Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 20 gennaio 2018

Tag e card per ringraziare

Buon sabato a tutti!
Si è conclusa ormai la vena natalizia (per fortuna direte voi!) e ho deciso di abbandonare momentaneamente il rosso e il verde per dedicarmi a colori più primaverili.
Amo dal primo momento in cui li ho provati i Distress, ho iniziato con i tamponi, poi con gli inchiostri, di seguito coi markers e ora gli Oxide… ragazzi in pratica non si possono non avere tutti, non dico tutti i colori (MAGARI!!!), ma almeno delle combinazioni sì, perchè? Perchè si possono fare delle cosine tanto carine, tra l’altro senza impazzire nella scelta delle carte da abbinare e soprattutto se non abbiamo molto tempo, servono solo fantasia, pennelli e dei sentiment da urlo, come quelli che ho usato per questo post.
I temi di oggi sono: amicizia e ringraziamenti. Ringrazio tutte le amiche creative, quelle che conosco di persona e quelle che non ho ancora incontrato ma che sento, magari solo per un saluto. Spesso non mi soffermo a pensare a quanto sono fortunata, avere delle amiche che ti tirano su, che ti fanno sorridere anche quando in realtà non ne hai voglia, che con una parola ti fanno sentire importante e amata…beh è proprio bello, sono un tesoro e quindi idealmente questi tre progetti sono per tutte voi!!!
Inizio con la card.
card
Come potete notare è molto semplice, la parte divertente, dopo aver embossato il sentiment (è meraviglioso, non trovate anche voi?), è giocare con i colori, in questo caso ho usato gli inchiostri (Dusty Concord – Shaded Lilac – Evergreen Bough), e l’acqua.
Non vi piace questo effetto? Non avete gli inchiostri? Nessun problema (ma procurateveli il prima possibile!), passiamo agli Oxide, questi li avete vero??
tag romantica oxide
Come dicevo prima…Gli amici sono un vero dono, anche questo sentiment è uno spettacolo! Per questo sfondo ho usato questi colori: Broken China, Wilted Violet e Faded Jeans, sono colori scuri ma come potete notare rendono benissimo, soprattutto se miscelati insieme. Io li ho tamponati sul mio tappetino di protezione (Craft Mat) e ho spruzzato dell’acqua, poi con un pennello e movimenti del tutto casuali (bellissima questa cosa no?) li ho mescolati un pochino, ho appoggiato la mia tag, che si è colorata un po’, ho asciugato con l’embosser e ho continuato fino a che non sono stata soddisfatta del risultato. Se all’inizio non vi dovesse piacere l’effetto state tranquille, continuate, aspettando tra i vari passaggi che asciughi bene, vi sorprenderete nel vedere quel pezzettino di carta colorarsi magicamente e il bello è che tanto, per quanto vi possiate sforzare, non otterrete mai lo stesso identico effetto, il bello di creare un pezzo unico. Vi mostro il dettaglio del timbro.
dettaglio tag oxide
Ho ripassato la scritta FRIENDS con il Wink of Stella clear brush, incollato qualche mezza perla bianca e qualche pailletes in tinta, piccoli fiorellini, un eyelet coordinato e il gioco è fatto! Una tag romantica per le amiche… E per i maschietti? Ho pensato anche a loro! Un’altra tag, stesso procedimento, ma colori diversi.
tag
Ho usato nuovamente gli inchiostri per questo sfondo, adoro questi colori (Broken China – Evergreen Bough – Weathered Wood), mi ricordano il mare. Ho timbrato il sentiment e decorato con la timbrata della pellicola, qualche pailettes (sì, lo so, le metto ovunque, ma sono così belle) e creato con il Nuvo crystal Drops Ebony Black delle goccine nere.
La scritta “Thank you” l’ho timbrata due volte usando due colori differenti, il Broken China e l’Iced Spruce (Oxide), incredibile come si possano creare nuovi colori vero?
dettaglio tag
Mi sono dilungata un sacco oggi, ma ci tenevo moltissimo, vi lascio con una foto d’insieme per ringraziarvi ancora!
card e tag
Alla prossima, un abbraccio
Monica

Nessun commento:

Posta un commento