Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 8 dicembre 2017

8 dicembre 2012-2017

L'8 dicembre è una data importante, certo direte voi, è il giorno dell'Immacolata!
Sì, è vero, ma per me non è importante per questo, è un giorno speciale perchè è il giorno in cui ho conosciuto per la prima volta la mia sorellina...era esattamente l'8 dicembre 2012.
Non ci eravamo mai incontrate prima, neppure sentite per telefono, comunicavamo solo tramite e-mail e facebook.
Chi mi conosce sa già di chi sto parlando, vero? In ogni caso fughiamo tutti i dubbi... ma dato che sono un po' befana vi faccio uno scherzetto e vi rimando qui:

https://mds-magiedistoffa-monydav.blogspot.it/2012/12/una-giornata-diversa.html

Prendetevi un attimo per favore e leggete, prima di continuare, questo post.

Lei ormai è di famiglia, Saretta la chiama zia, Davide l'adora, la mia mamma è sua amica su FB, i miei suoceri sentono sempre parlare di lei e l'hanno incontrata in un paio di occasioni, io... le voglio un bene dell'anima, come potrei volerne a una sorella vera.
Cerchiamo di vederci il più possibile, ma abitando distanti, non sempre riusciamo, per fortuna Davide ci vuole bene e ci aiuta in questo senso. Lei non guida, io non ho la patente...sorelle anche in questo!
Dovevamo vederci domenica scorsa per un evento, ma non è potuta venire, quando me lo ha detto ero davvero giù, non ci vedevamo da un po', in realtà ci sentiamo quasi tutti i giorni, ma non è lo stesso, guardarsi negli occhi mentre ridiamo insieme, abbracciarsi, tutta un'altra storia. Quando l'ho detto a Davide mi fa...Beh che problema c'è...andiamo noi da lei! Ve l'ho già detto quanto lo amo quest'uomo!? Non è da tutti far chilometri solo per vederti sorridere felice...
E quindi siamo partiti io, Davide e Saretta.
Abbiamo trascorso poche ore insieme, ma ci hanno dato di nuovo un po' di carica, in attesa di poter trascorrere più tempo insieme.
Volevo che avesse un bel ricordo e le ho portato un pensierino, è una cosa piccina, ma davvero ci ho messo tutto il cuore.
Vi va di vederlo?

Potevo non usare una tildina e colorarla con il victorial velvet???


  Questo è uno dei bellissimi timbri della nostra amica Clelia.


 Questa è la foto dell'incontro del 2012... i nostri sorrisi sono sempre gli stessi.


"Sei come una tiepida giornata nel mezzo dell'inverno"...il mio inglese è pessimo, ma dovrei essermi avvicinata abbastanza, che dite?  E quando c'è bufera è così, ci si aiuta a vicenda e ci si risolleva il morale a vicenda.


Spero che possiate incontrare un'anima bella anche voi in questo mondo.
Un bacio e alla prossima
Mony

Dimenticavo, approfitto e con il mio regalino partecipo, dopo un'infinità di tempo, a una sfida, quella di Craft Heaven, non si sa mai.



Nessun commento:

Posta un commento