Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 3 marzo 2016

Regalo nascita per una piccola amica

Ciao!
Il mese scorso è nata la sorellina (Marta) di un'amichetta (Lisa) d'asilo (lo so che si dice scuola dell'infanzia...ma è lunghissimo e triste, preferisco chiamarlo come ai miei tempi...stendiamo un velo pietoso e non ricordatemi che quest'anno sono 40!!) di Sara.
Dicevo...è nata la piccola Marta, con una settimana di anticipo, il che ha destabilizzato i miei programmi, che come al solito hanno tempi strettissimi (ehm...ok mi riduco sempre all'ultimo momento, ma detto così era più carino, no?) e quindi ho posticipato la consegna alla scorsa settimana...scandalosa lo so!!
Ero indecisa...giuro non è una scusa, davvero avevo un sacco di idee e non riuscivo a decidermi!
Alla fine ho optato per una explosion box, la mia seconda scatolina (la prima l'avevo creata per la mia sorellina Mir, ma non ho uno straccio di foto...e quando mai!).
Mi piacciono moltissimo queste scatole "magiche", si possono personalizzare per qualsiasi occasione, battesimi, matrimoni, compleanni, San Valentino... insomma un progetto e mille modi per creare qualcosa di unico!
Per la struttura ho utilizzato un bazzil bianco, che già da solo fa la sua bella figura, e una carta patterned adatta all'occasione (è della collezione "Spring" della Echo Park, che ho acquistato presso il "Negozio della mamma di Cle").
Il centro l'ho decorato con un centrino e una miniatura che avevo trovato tempo fa e che avevo acquistato proprio per la piccola, anche se all'ora non avevo alcuna idea in mente...a pensarci bene di acquisti del genere ne faccio parecchi...anche voi vero? Beh..come potete notare ogni cosa trova la giusta collocazione...prima o poi...ehehehe
Non è adorabile questo orsetto?
Invece i quattro lati li ho decorati in maniera simmetrica (altra fissa che ho...la simmetria).


Così è come si presenta aperta del tutto...
Le quattro taschine possono contenere altrettante foto dei primi momenti di vita di Marta.
Anche l'esterno è delicato, roselline e farfalle addobbano il sopra del coperchio, mentre attorno ho legato un nastrino a quadretti, sempre bianco e rosa, tutto tono su tono.
Sono contenta che i genitori abbiano apprezzato questo piccolo pensiero, io, come sempre, l'ho creato con amore.
Un bacione alla piccola Marta, alla sua sorellina Lisa, che spero farà sempre parte della vita della mia cucciola (è bello vederle insieme e mi auguro che possano preservare la loro amicizia nel tempo), ai loro genitori e naturalmente a tutti voi, che passate a trovarmi.
Mony

1 commento:

  1. bellissima, complimenti! E' un dono davvero originale!
    Monique

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget