Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 2 maggio 2015

Card per una Comunione

Ciao!
Questo è il periodo delle cerimonie, tra battesimi, comunioni, cresime e matrimoni c'è davvero da divertirsi a creare card e regali. E quindi, rimanendo in tema, vi mostro una card porta soldi, che ho realizzato proprio per una Prima Comunione.
L'idea del calice, anche se già vista e rivista, è sempre molto carina secondo me.


Questo è l'interno, sulla sinistra una breve dedica, mentre sulla destra una tasca "mimetizzata", che conterrà il regalo.


Qui un dettaglio del timbro della "Stamberga Creativa" e del nastro a pois (nessuno ha notato che adoro i pois, vero????!!!) ^_^

Spero vi sia piaciuta questa mia versione.
A presto con un nuovo post!
Baci, Mony

7 commenti:

  1. Wow è bellissima. Anche a me piacciono i pois.
    A presto mamma dany

    RispondiElimina
  2. Bella questa card e... anch'io adoro i pois!

    RispondiElimina
  3. Veramente bella! La semplicità delle linee pulite e la delicatezza dei colori la rendono ancora più aderente all'occasione! Complimenti Monica!

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa card Monica e mi piace come hai curato tutti i particolari! Brava!!!

    RispondiElimina
  5. E' splendida! :) bravissima tesora!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Mony mi piace molto ed hai curato nei minimi dettagli ogni particolare
    Un abbraccio
    Ery

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa card, brava!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina