Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 15 febbraio 2015

Una book card speciale

Ciao!!
San Valentino è passato e quindi posso mostrarvi una cosina...
Il fidanzato di una mia amica, anche lei creativa, mi ha chiesto di confezionarle una card, quindi pensa che ti ripensa, ho optato per una book card, le adoro!!!
Ovviamente non poteva essere una semplice book card, volevamo tanti particolari, quindi...iniziamo con le foto!!
Qui le tag interne...




e le rose che decorano questa pagina...


Adoro questa fustella!!!
Un dettaglio anche dell'altra pagina...


Pizzo e gessetto a forma di cuore...il romanticismo ha proprio la meglio!!
Ma...cosa contiene questa book card???


Un mini mini album!!
Ora vi mostro l'interno nella sua completezza.


La copertina invece? Curiosi?
Ecco qui... ancora rose!!


Una dedica...


E il timbro...non poteva essere che questo!!!



Eccola per intero!


Devo dire che è stato un lavoro lunghetto, che mi ha portato via diverse ore, però sono contenta del risultato e soprattutto del fatto che sia piaciuta molto!
Con questa creazione partecipo al Challenge "San Valentino" di Hobbyland Fantasia & Creatività.
Un bacione e alla prossima!!!
Mony

12 commenti:

  1. Favolosaaaa... sono rimasta a bocca aperta!!!!
    Complimenti
    Anna

    RispondiElimina
  2. Di questo progetto mi piace tutto.
    - i colori che hai usato (che sono un po' anche i miei)
    - le carte che hai usato... Che sono le mie preferite
    - i dettagli che sono tanti e ben dosati e armonici e deliziosi
    - il timbro... Perché a noi magnolia ci piace!!!!
    - il tema... Perché nonostante tutto a me affascina
    - tu che mi chiami per Mandarmi le anteprime... Perché siamo proprio belle noi due insieme...

    Insomma, mi piace tantissimo l'anima bella che ha progettato questo lavoro. E mi piace tantissimo che questa anima bella sia entrata nella mia vita. Ci vediamo domenica... Conto i giorni!!!!

    RispondiElimina
  3. Che lavoro meraviglioso, Monica! Credo che non ci sia niente di più bello che realizzare qualcosa per una persona cara! Vero???
    Baci, Angie.

    RispondiElimina
  4. A parte il timbro Magnolia (che peraltro hai colorato divinamente), questa super card è stratosferica... ormai sei senza limiti. Brava la mia piccolina!!
    La prossma volta voglio vedere un altro timbro ;-)
    xoxoxo Lalla, mammina tua orgogliosissima... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica......bellissimo lavoro.
    Grazie mille per aver giocato con noi alla prima sfida di HF&C!
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. bellaaaaaaaaaa! adoro questi colori... meravigliosa davvero, bravissima la mia tesora!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Ciao Mony! Ma che bella! Brava!
    Grazie per aver partecipato al nostro challenge di Hobbyland Fantasia e Creatività!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    grazie di aver giocato con noi all' Hobbyland challenge... questa book card è bellissima!! Mi piace l'effetto monocromatico, e tutti i meravigliosi dettagli...
    in bocca al lupo cara!! =)
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  9. Ciao! Capito qui grazie al post de "Il gufo e la mucca"... il tuo blog è molto bello, ti seguirò per vedere le tue splendide creazioni!
    Un bacione
    Monique

    RispondiElimina
  10. ehehheheh...mi piace venirti a trovare
    :D
    ci sono solo creazioni meravigliose nel tuo blog <3 <3
    e adoro prendermi il tempo per osservarle con attenzione,
    perchè tu sei maestra nei particolari.
    E non solo in quello :D
    Stupenda questa card
    <3
    perfetta!!!!!!

    Un abbraccio
    <3

    RispondiElimina
  11. Davvero stupenda Monica! elegante, romantica , ricca di dettagli tutti in armonia tra di loro! insomma la ricetta per un gran lavoro!
    Grazie di aver partecipato al challenge di Hobbyland!
    baci
    Nicoletta

    RispondiElimina