Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 7 febbraio 2015

Bomboniere

Ciao!!
Oggi vi mostro le bomboniere che ho realizzato per la Cresima del figlio di una mia collega... notare la data...ehmmmmm...dite che sono un po' in ritardo????
Sono stata fortunata perchè aveva già le idee chiare, voleva i gattini e i cagnolini che realizzo come ferma libri, tutti con stoffe diverse. E poi delle scatoline rivestite in panno abbellite con fiori.
Ho cercato di rendere tutto il più armonioso possibile, anche le confezioni.
Pronti per le foto???
Iniziamo dalle scatoline...8, tutte di colori differenti!
Ve ne mostro una nel dettaglio...


E qui tutte insieme...


Che dite? A me piacciono un sacco, soprattutto perchè sono riuscita ad abbinare tutto, nastrini e roselline di carta compresi ^_^


Mi spiace per la foto un po' sfocata, ma volevo farvi vedere lo stesso le due tag, la bianca della magnolia e l'altra è un timbro della Florileges che ho timbrato e ritagliato, adoro questo timbro!!
Ed ora passiamo ai miei adorati animaletti di stoffa!
Ho fotografato un cagnolino, perchè di micetti ne avete già visti parecchi...ehehehehe...


Adoro questa stoffina e rende moltissimo secondo me, ma sono di parte!!
Qui tutti insieme!


Anche per loro ho cercato di abbinare i colori, dai sacchettini porta confetti alla confezione.
Il risultato per fortuna è stato apprezzato dalla mia collega e dal figlio e io sono contentissima!
Un bacione e alla prossima!!!!
Mony

5 commenti:

  1. un lavoro meraviglioso!!!
    il cagnolino è un amore!!!
    Cle

    RispondiElimina
  2. Tutto delizioso...un grande lavoro, complimenti cara!

    RispondiElimina
  3. Tutto meraviglioso, io sono una fan sfegatata dei tuoi gattini li adoro sn semplicemente stupendi
    Baci Ery

    RispondiElimina
  4. Tutto davvero delizioso!!! Bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimi lavori! Sei stata brava anche nel confezionare tutto! ^_^ Buona domenica

    RispondiElimina