Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 29 gennaio 2015

Un piccolo orsetto per un piccolo amico

Ciao!!
Siamo quasi giunti al fine settimana e non vedo l'ora!!!
Ho un sacco di cose da fare e il tempo scarseggia sempre, ma questo è normale per tutti, figurarsi tra noi pazze creative!
In questo periodo ho creato poco in effetti, come vi dicevo nell'altro post non sono stata molto bene e non sono ancora in piena forma, la voglia di fare non è tornata, ma piano piano vedremo di rimetterci in quadro, anche perchè ormai la mia testa sta scoppiando di nuove idee e progetti, meglio darsi da fare prima di impazzire...ehehehehe...
Anche oggi vi mostro un lavoro di cucito, realizzato qualche tempo fa. E' un orsetto di spugna che mi ha chiesto un amico per il bimbo, nato da poco, di alcuni suoi amici.
Tempo fa avevo comprato il modello creato da Federica, lei ne crea di stupendi, ma devo dire che anche questo mi piace, è teneroooooooo!
Ma ora basta con le ciance, ve lo mostro ^_^


Spero che il piccolo Riccardo abbia apprezzato, voi che dite?
Un bacione e a presto!!!
Mony

3 commenti:

  1. io lo adoro... e visto dal vivo è ancora più bello!!!!
    un bacione
    Cle

    RispondiElimina
  2. Sempre più brava...!!!!!!! Credo che al piccolo piacerà tantissimo!

    RispondiElimina
  3. ma fai anche queste cose?!?!?!?! ma siamo davvero sicuri che siamo sorelle? no, perché a volte un po' dubito...

    RispondiElimina