Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 18 luglio 2014

Sketch Card #95

Ciao!!!!
Oggi sono un po' di corsa quindi bando alle solite chiacchiere e via subito col mostrarvi lo sketch della mitica Lara!!!


E ora vi mostro quello che ho realizzato io...


Una card di compleanno dolcissima...lo dimostrano le tortine vero??? Ehehehehe....
Mi è stata chiesta a tema micio, quindi direi che ci siamo, che dite?
Ora vi mostro anche l'interno, molto semplice, ma mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!


Ho ripreso lo stesso timbro del micio, ma senza colorarlo e aggiunto due timbrate angolari...questo motivo è della Magnolia...ehehehe... pensavate avessi abbandonato le buone e vecchie abitudini??? Proprio no!!!!

Vi ricordo che per partecipare alla sfida avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 30 luglio!!
Per curiosare anche le altre card delle mie amiche invece andate QUI!!!
Un bacione a tutti e buon fine settimana!!
Mony

3 commenti:

  1. splendida monica <3
    e nn è solo dolce, ma anche tenerissima (quel gattino me lo stroppiccerei tutto!!!! ;D)
    eheheh

    e poi l'interno.... che dire? mi strapiace <3

    un megabbraccio cara amica
    Smack

    RispondiElimina
  2. un amore! te lo ridico anche qui!!! quel motivetto angolare poi è splendido.... messo nella lista ( infinita) di cose da comprare, hee hee
    baciotto
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Che bella tesoro, mi piace tantissimo
    Anna

    RispondiElimina