Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 25 aprile 2014

Sketch Card #89

Ciao a tutti!!!
Finalmente qualche giorno a casa, ho un sacco di cose da fare e non tutte proprio piacevoli (odio stirare!!!!), però un po' di tempo per pasticciare lo DEVO trovare!
Credo che realizzerò qualcosina in panno, ho voglia di cucire un po', ma dato che i colori sono sempre la mia passione prima di immergermi tra aghi, spilli (ahi!!!), stoffe e altro... vi mostro la mia ultima card!
Anzi prima vi mostro lo sketch della Lara...


E' davvero carino, vero?
Ora, la mia interpretazione ^_^


Non si nota vero che ho voglia di vacanza!!???? Ehehehehe...
Ho usato questa carta a righe bianca e rossa della magnolia perchè mi ricordava i vecchi stabilimenti balneari, quindi banner e bandierine, una dolce tildina che gioca con paletta e secchiello (mi sembra di riconoscere qualcuna...) e il gioco è fatto, ecco la nostra card molto estiva.
Spero vi piaccia e vi sia di ispirazione, come sempre vi invito a partecipare a questa sfida, avete tempo fino alle ore 20.00 di mercoledì 7 maggio!
Ed ora, se vi va, ma ve lo consiglio ^_^, andate a curiosare QUI le altre card della ragazze del DT, sono bellissime!!!
Un bacione e buon fine settimana!!!
Mony

4 commenti:

  1. Monica,
    è bellissima. Avrei bisogno di ripetizioni di colorazione appena compro i distress :D

    RispondiElimina
  2. stupenda! adoro le tue tildine, lo sai... e fai venire voglia di vacanze anche a me!!! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Stupendisssssima!!!
    Il banner sberluccicoso è troppo carino!!!!
    Ciau
    Samantha

    RispondiElimina