Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 24 gennaio 2014

Card per una cresima!!

Ciao!
Rieccomi con una card, ma questa volta niente sketch e niente sfide ^_^
Mi è stata commissionata una card per una cresima, la prima credo...
Io amo i colori tenui, i colori pastello, anche se poi uso anche carte molto colorate, ma gli abbinamenti che amo di più in assoluto sono il marrone/rosa e marrone/azzurro, li adoro proprio!
In questo caso ho optato per marrone e azzurro...ovviamente sempre coi miei amati timbrini!


Che dite? Io la trovo deliziosa... e non sono migliorata un pochino anche con le foto? ;-)
Un bacione
Mony

4 commenti:

  1. Ciao Mony anche io trovo la tua card deliziosa!!! E i colori son perfetti insieme, per quanto riguarda le foto ti capisco, anche a me vengono sempre scure... :-) ciao baci

    RispondiElimina
  2. la card come sempre è bellissima! e vedo i progressi con le foto! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina