Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 24 agosto 2013

Una cornice in rosa... anzi 2!!

Ciauuuuuuuuuuuu!!!
Ormai le vacanze son quasi finite...domani si torna a casa... Durano sempre troppo poco!!
Anche dalla montagna vi mostro qualcosina. Mi hanno commissionato due cornici, ho usato il rosa e il marrone, adoro questo abbinamento, e ovviamente un dolcissimo timbro... indovinate quale??? ^_^
Dai vi mostro prima qualche dettaglio...

Un timbro Ippity...


Tanti, tanti fiori...


Il timbro della magnolia... ma quanto è dolce?!


La cornice per intero...


Le due cornici... identiche...


A me piacciono tantissimo, ora spero siano arrivate a destinazione...
Un bacione e alla prossima...ho tante cosine da farvi vedere!!
Mony

9 commenti:

  1. dolcissime!!!! :) l'abbinamento mi piace tantissimo come potrai immaginare, hee hee
    a presto, cara!
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Troppo belle e dolci, brava Monica!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. ciao Monica
    sono adorabili, la tilda è tenerissima e mi piacciono i colori che hai scelto.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Moni, tropqpo belle le cornicette! L'abbinamento rosa-marrone e' stupendo, j'adore!! E la tildina?! Tenerissima... <3
    Baci Laura

    RispondiElimina
  5. Uuuhuuuhuuuh!!!!.... Troooppoooo carineeeeee!!! ^_^
    Chissà quante Meraviglie ci farai vedere!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. La mia dolce nipotina... le tue cornici sono bellissime!
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Le bamboline della magnolia sono bellissime :)
    complimenti per le cornici, sono troppo carine!
    baci :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Si è verificato un errore nel gadget