Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 14 marzo 2013

Un po' di cucito

Ciaoooooooooo!!!
Dopo tanto scrap si ritorna a cucire... e cosa potevo cucire se non due adorabili micetti?
Come sapete abbiamo 3 gattoni in casa, Lamù, Dobby e Lucky. Sono i nostri antistress per eccellenza, sempre pronti a regalarci coccole e amore, li adoriamo! Quindi quando cucio uno dei miei gatti fermaporta sono felicissima.
Questa volta sono due e presto andranno nei pressi di Bergamo...
Ve li mostro con affetto


Un bacione e a presto con altri due aMICI!!!!
Mony

13 commenti:

  1. Sono davvero CUTE and CUDDLY, simpaticissimi :) Miria xxx

    RispondiElimina
  2. teneriiiiii!!!
    mi piacciono tanto anche le stoffine!!!!
    dai un bacino ai tuoi antistress.... sono bellissimi!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Troppe carini!!
    Sei proprio brava..

    Ciao Blankina

    RispondiElimina
  4. Primo i tuoi anti stress sono stupendi.....
    È anche la versione stoffosa e' bellissima......
    Bacio
    Samantha

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica...
    Grazie per il bellissimo commento...Qui nel tuo blog vedo lavori meravigliosi...
    a presto Ada

    RispondiElimina
  6. Cara Monica, adorabili questo due micioniiii....!! Belli belli belli, da strapazzare nei momenti di stress o tristezza, e non!
    Grazie per essere passata da me, e grazie per le tue parole,
    un abbraccio grande
    Elena

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono teneri?
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  8. Mamma che belli! Ecco adesso facciamo che tu mi dai lezioni di cucito, ok?!!!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  9. Anche brava nel cucito la mia nipotina!
    Mi metto in coda,dopo Franz!
    xoxo Rosa!

    RispondiElimina
  10. Ciao!!

    Ma quanti bei lavori!!

    Mi farebbe molto piacere se tu partecipassi al mio blogcandy...
    http://langolodimal3.blogspot.it/2013/03/blogcandy-100-followers.html

    Ti aspetto!

    Serena serata!

    RispondiElimina