Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 22 marzo 2013

Home decor

Ciao!!
Oggi niente card! Vi mostro una decorazione nuova, per la casa, ideale per la festa della mamma!!
Ho usato una carta nuova, nuova, presa da Sabrina di Immagina a Spring Time (devo ancora fare un bel post, merita un po' di tempo e dettagli!!).
Adoro i pois e i timbri magnolia come ormai sapete (li metto ovunque!!) e allora unendo questi elementi ho creato questa targhetta dolcissima.


Per colorare il timbro ho usato le mie matite acquarellabili e per sporcare i bordi? Distress ovviamente!!!
Ora un dettaglio...
Si vedono le alette e le antennine sberluccicose?


Il timbro "Home sweet Home", lo trovo davvero carino e ideale per queste targhette!


Spero arrivi presto a destinazione...
Come per tutti i miei lavori, se vi piace e volete regalarne una, contattatemi!!!
Un abbraccio
Mony

Dimenticavo con la mia creazione partecipo al "Challenge #45 Think Spring…"
Che ha come tema la primavera.


17 commenti:

  1. Stupenda!!! Il timbro è dolcissimo e tu l' hai colorato magnificamente. Bella bella bella <3. Ema

    RispondiElimina
  2. Che dire Mony???... È Bellissima!... e la melina tagliata a metà è così cariiinaaaa!!! ;)
    Stupenda anche la colorazione ed il timbro "home sweet home"!
    Tutto favolosissimo troppissimo!!! ;)))
    Vale

    RispondiElimina
  3. Monica è favolosaaaa!!!!e la tilda apina è colorata divinamente!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con te. la carta a pois è favolosa!!! questa in modo particolare!!!
    :D

    che dire della tua spettacolare decorazione…se non che è stupenda e adorabile, il timbrino è dolcissimo e colorato benissimo!!!

    <3

    sempre meglio monica, sempre avanti!!!

    <3

    RispondiElimina
  5. è bellissimo!!!!! sei stata bravissima!!! voglio una lezione di colorazione!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!!!!!!!! Brava Mony!!!!!!! La colorazione della Tilda, poi, è davvero super!!!
    Bacioooooooooooo tesoraaaaaaaa
    Ge

    RispondiElimina
  7. Ma che bella Monica!!! Peccato non essere più vicine, potrei venire a lezione di colorazione da te (insieme a Clelia! ). Baciiii
    Barbara

    RispondiElimina
  8. E' carinissimo, beato il destinatario!

    Un bacione e buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  9. Bellissimo ed il timbro e' colorato benissimo!!Brava!

    RispondiElimina
  10. Ohhhhhhh.... Siamo proprio amiche!!! Abbiamo usato la stessa carta per i nostri progetti questa settimana!!! Piace molto anche a me la carta si kesi... È particolare e decisamente resistente... Perfetta per l'home decor... Il tuo mi piace molto.... Il timbro e' colorato proprio bene... Fortunata chi lo riceve;)))

    RispondiElimina
  11. Monica troppo troppo bella, e il timbro colorato divinamente, bravissima come sempre un bacio Erika

    RispondiElimina
  12. Beautiful creation, thanks for joining us with our Spring challenge at Tilda's Town
    hugs Louise

    RispondiElimina
  13. Bello Monica! MI fa venir voglia di primavera.
    Ciao
    MArzia

    RispondiElimina
  14. Che bello!!!Fortunato chi lo riceve...
    la tilda è deliziosa e colorata benissimo
    Bravissima

    RispondiElimina
  15. Finalmente sono riuscita a trovare il tuo blog!!! yeeeeeee!!! Ora ti metto subito nel mio reader (anche se ancora per poco :'()

    L'apina è fantastica!!! E quella carta a pois perchè a me è sfuggita?!? L'avevate già finita?!? :D

    RispondiElimina
  16. Cappero mi ero persa questo post....
    Come rende bene la carta a pois in questa creazione....vista la non mi aveva attirato adesso sono pentita di non averla presa....
    Anch'io corso colorazione.....sei bravissima....
    Samantha

    RispondiElimina