Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 3 dicembre 2012

Il mio primo tutorial

Ciao ragazze!
Avete letto bene, finalmente mi sono fatta coraggio ed ho realizzato il mio primo tutorial, complice Erika e la sua idea di creare un nuovo blog per il Natale, dove ogni giorno ospiterà una creativa e un tutorial diverso. Le tecniche sono le più disparate, si spazia dalla cucina, al cucito allo scrap...
L'ospite di oggi sono proprio io, non vi anticipo nulla per non rovinarvi la sorpresa, perciò se siete curiose....lo siete vero?!?! Andate subito qui a dare un'occhiata!!!
Un bacione
Mony



6 commenti:

  1. vado a curiosare subito subito!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima la rennina!!!!!!!!! ed anche il piccolo elfo ;)

    RispondiElimina
  3. Davvero un simpatico lavoro e grazie per il tutorial! Santa's little helper poi è deliziosa <3 la prof

    RispondiElimina
  4. complimenti per il tuto, la renna e pure per il piccolo dolcissimo elfo!!!

    RispondiElimina
  5. La renna che hai fatto è bellissima e il tutorial stupendo, peccato che con il cucito sono una frana ma mi piace vedere i tuoi lavori che sono meravigliosi.
    Francy

    RispondiElimina