Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 5 dicembre 2012

Ancora regalini...

Eccomi di nuovo...Ancora???? Direte voi... e sì, devo postare altre cosine che ho fatto in questo periodo e che non potevo mostrarvi prima di averle consegnate!
Vi mostro le sorelline della easel con calendarietto, sarò buona e vi metterò solo le foto, senza dilungarmi troppo...
Quella per Clelia...la mia amichetta vicina vicina!


Un particolare...


Adesso quella per una delle due prof...la Giusi!!!


ed un particolare


Mi accorgo adesso che tendo a fare le foto storte...mah...
Ecco quella per Francesca...


e il dettaglio...


Questo timbro lo adoro!
Ed ora quella della mia adorata Ge, l'altra prof del corso del meeting di domenica...


Di questa mi piace un sacco come mi è venuta la colorazione (le mie amatissime matite!!!)
Il particolare del timbro...


Ecco direi che per oggi ho finito...o no? Forse no, in effetti...rimanete nei pressi che magari arriva un nuovo post alla velocità della luce!!!
Un bacione
Mony

4 commenti:

  1. Tu sei adorabileeeeeeeeeeeeeeee!!!! Come la tua cardddddddddd!!!!!!!!!!! E' stupenda!!!! Ed è MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! =^__^=
    Baciiiiii tesoraaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  2. Monica sei un tornado di creatività! Complimenti per questi lavori bellissimi, mi ero persa qualche post ma ora li ho guardati tutti per benino. Un abbraccio grande grande Simo.

    RispondiElimina
  3. Un calendario più bello dell'altro...mi piace moltissimo come colori.
    baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo calendarietto Monica, è davvero un regalo meravigloso....sono proprio contenta di averlo ricevuto...grazie! :-)

    RispondiElimina