Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 18 settembre 2012

Compleanno coi fiocchi!

Rieccomi dalla lunga pausa estiva e con un post personalissimo, dato che oggi è il mio compleanno... ben 36!
Devo dire che tutto sommato, escludendo qualche acciacco, non li sento proprio, poi la mia passione per tutto ciò che è creatività mi aiuta a non perdere lo spirito da bambina che c'è in me...quando paciocco sono felice proprio come i piccoli quando giocano!! Credo sia così per tutte, vero?
Oggi ho ricevuto un sacco di dimostrazioni d'affetto... sono stata svegliata dal mio dolcissimo tesoro che invece di tirarmi le orecchie mi ha ripetuto 36 volte "ti amo"...
I colleghi hanno cantato "tanti auguri a te" e mi hanno fatto un bellissimo regalo (Ale e Ba!!!! Grazie ancora siete dolcissime!!!!).
Tantissimi amici mi hanno fatto gli auguri, anche gente che non conosco di persona o che non vedo da moltissimo tempo...mia suocera mi ha fatto un regalo, ma soprattutto un quadretto con una scritta bellissima.
La mia mamma...la mia bellissima e adorata mamma, mi ha fatto nascere e me lo ha ricordato con parole dolcissime che mi hanno commosso (ero sul bus e mi guardavano tutti piangere...), lei che non dimostra facilmente i suoi sentimenti...grazie mamma!
GRAZIE a tutti davvero!!!
Dato che sto frignando mentre scrivo...ma sapete prima ho affettato ben tre cipolle...meglio passare a un piccolo omaggio per voi e un nuovo lavoretto...

Questo è un bellissimo mazzo di fiori, che il mio tesoro mi ha portato e che voglio condividere con tutti voi...


Ha chiesto espressamente che ci fosse la combinazione rosa-verde acido...mi conosce troppo bene!!!

Ed ora il mio primo lavoro dopo il rientro...già in previsione del Natale...
Una pallina decorata double face...
Da una parte una tildina, brillantini e neve....


E dall'altra parte una birbettina...


Qui un piccolo dettaglio...


Le foto, come sempre fanno pietà, non rendono proprio giustizia... 
Questa è la prima decorazione natalizia dell'anno, ma ne arriveranno altre...sono certa che alle nonne piacerà quest'idea, non è un regalo carino? 
Mi sono ispirata alle palline di Sadia che trovate qui e a questo tutorial.
Fatemi sapere se vi piace o se avete qualche suggerimento da darmi, li apprezzo sempre moltissimo, scrivetemi!!!
Un bacione e ancora grazie!!!
Mony




14 commenti:

  1. Carissima Monica...ancora AUGURI!!! Sei un tesoro e meriti tanto!!! Hai tante persone che ti vogliono bene e tra queste ci sono anch'io!!! Spero un giorno davvero di prendere quel treno ;)
    Ti abbraccio forte forte!!

    PS: stavo dimenticando...la tua creazione è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...

    Rinnovo gli auguri anche QUI...ma ti sei dimenticata di FB! ;)

    Anche lì ne hai tanti! Verifica.

    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, auguroni!!!
    Sono felice che tu abbia avuto un compleanno così speciale!
    Un grandissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  4. ancora tantissimi auguri carissima!!!! ci vediamo sabato per festeggiare con un po' di shopping!!! un bacio
    Cle

    RispondiElimina
  5. Ancora tantissimi auguri Monica!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Auguroniiiii!!!!
    Sono contenta che tu abbia trascorso una giornata meravigliosa!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri a te, tanti auguri a teeee, tanti auguri a Monica, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Mille e mille di questi giorni!!!
    La pallina è strepitosa e non vedo l'ora delle tue prossime creazioni!!
    Buon compleanno!! Betta

    RispondiElimina
  8. Ma allora BUOOON COMPLEANNOOOO! Ma la torta?
    Un marito che ti dice 36 volte ti amo invece di strapazzarti le orecchie? Non hai davvero di che lamentarti!
    Un abbraccio e un bacio grandissimo.
    Mary

    RispondiElimina
  9. AUGURONI....DI BUON COMPLEANNO!
    Un marito dolcissimo, una mamma speciale, tanti amici, e tante amiche dal web...cosa volere di più?
    Ancora auguroni anche da parte mia.
    Ti seguo sempre.
    Dany

    RispondiElimina
  10. Il tempo passa ma per una mamma un figlio è sempre una bambino... almeno nel suo cuore. Il senso di protezione, di preoccupazione, il desiderio di cura e dedizione, la voglia di essere prepotentemente nella sua vita... tutto questo non viene mai meno nei palpiti d'amore di una madre. Sappiamo che i figli non sono nostri ma nessuno c'impedirà mai di vegliare su di loro... in silenzio... da lontano... con il cuore in gola per le gioie e per i dolori... ma sempre mamme, per tutta la vita.
    Ancora auguri, "piccola mia".
    xoxoxo Mammina Eulalia

    RispondiElimina
  11. Ancora tantissimi auguri cara Mony!!
    Sono stati veramente teneri i tuoi familiari e amici!
    Un bacione grossissimo :* :*

    RispondiElimina
  12. Di nuovo tanti auguri... in ritardo qui ma puntualissimi su FB!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  13. che bella idea questa decorazione natalizia!! penso proprio che te la ruberò!!!

    RispondiElimina