Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 31 luglio 2012

E' l'ora della merenda...

Eccomi di nuovo tra voi, oggi giornata di post...
Vi mostro questa volta una lavagnetta per la cucina.
L'ho rivestita in tessuto e decorata con pizzi e carta punchata, qualche bottoncino e un profumatissimo gessetto a forma di orologio, che ho distressato per l'occasione!!!
Nell'insieme mi piace, soprattutto se penso che potrebbe finire in una bella baita di montagna  ^_^


Ah...dimenticavo il vasetto portagessetto (rima orrenda non voluta!)



Ora un particolare dell'orologio...


Un abbraccio e buonanotte (sono le 00:45...mi sa che tanti stanno già facendo sogni d'oro!)...
Mony


9 commenti:

  1. ciao è bellissima, mi sa che proverò a copiarti l'idea per la baita di mio zio.
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. davvero una bella idea!!! immagino che al mercatino verrà acquistata subitissimo!!!! baci baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao....Ma è bellissima... Anche uno dei miei prossimi progetti sarà una lavagna per la mia cucia.... Passa da me...c'è un giveaway... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  4. Semplicemente spettacolare!!! Trovo adorabile l'orologio e il vasettino ^__^ per non parlare del punch...!!!

    RispondiElimina
  5. Presto un attimo senza visitare il tuo blog e cosa vedo... Tanti lavoretti uno piu' bello dell'altro.... Sei un vulcano di idee...tutte realizzate benissimo. Se ti abitassi vicino sarei il tuo incubo!!!! Un bacione Simo

    RispondiElimina
  6. a quanto è curata!!!

    davvero molto bella mony !!

    ..e immagino che l'orologio sia una delle tue meravigliose creazioni in fimo…

    (appena iniziato e subito bravissima!!! ho letto questo da clelia e condivido in pieno!!!)

    un bacione cara.

    sei sempre più brava!

    RispondiElimina
  7. Vedo che anche a te il caldo concilia la creatività ^__^
    Questa lavagnetta è bellissima e curata in ogni dettaglio!!
    Bravissima!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina