Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 26 maggio 2012

Regalini...

Buon sabato a tutti!!!
Oggi vi mostro i pensierini che avevo portato a Germana, Giusi e Sabrina quando Davide ed io siamo andati a Monza...
Per la mia Ge ho creato un cuore con una stoffina che sapevo le sarebbe piaciuta (e per fortuna non mi sono sbagliata) e un gesso profumato al papiro...spero profumi ancora, era il mio primo e unico (per ora!) esperimento :-)
Per Giusi ho realizzato un portachiavi a forma di ciambellina...lei è sempre dolce, quindi ci stava bene...
E per Sabrina un doppio porta post-it, l'ho creato pensando che poteva essere utile per metterci anche i bigliettini da visita...Ovviamente non potevo certo andare senza portare dei cioccolatini, del resto qui in Piemonte il cioccolato e le nocciole sono ottime!!!
Eccoli tutte e tre insieme...


Un abbraccio alle tre pulzelle e a tutti voi, che mi leggete!!
Mony

7 commenti:

  1. che deliziosi pensieri hai avuto! :)
    buon pomeriggio!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    un bel pensiero alle amiche.
    Buona domenica cara, speriamo lo sia anche per noi...ma la terra non ci dà tregua! un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. Che bellezze! Proprio dei carinissimi regali. Ciao

    RispondiElimina
  4. Belli belli, regali carinissimi e molto dolci ^__^

    RispondiElimina
  5. Che bel pensiero Moni. e complimenti per le tue card del post precedente.
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  6. Ciao Mony! la tua ciambellina è in bella mostra attaccata alla mia borsa scrap....e l'ho portata con me al nazionale !!!! Grazie mille sei stata molto carina!!! il cioccolato...quasi tutto ...mangiato !!!
    buona giornata e a prestissimo !!!
    giusi

    RispondiElimina
  7. Il mio mega cuore profumatissimo ha già trovato la sua prefetta collocazione in casa mia....come i cioccolatini!!!! Spazzolati in due giorni!!!!!! Se stata un tesoro!!!!!!
    Un bacione!!!!
    Ge

    RispondiElimina