Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 20 aprile 2012

Ochetta

Ciao a tutti, oggi sono stata a casa con la mia piccolina, ho approfittato dello sciopero generale degli autoferrotranvieri...anche perchè non c'erano i nonni che potevano badare a lei, la bisnonna è stata dimessa, quindi adesso ha bisogno di assistenza :-)

Tra i vari lavori di casa, mi sono ritagliata (mentre l'angioletto dormiva) un attimo per finire un progettino che avevo iniziato dopo il sal della tilda garden...vi ricordate la bella paperotta di Fede? Se non ve la ricordate (male!) andate qui!! Mi è piaciuta talmente tanto, che, trovato lo schema, ho chiesto aiuto a Fede. Lei, come sempre, si è resa disponibile a darmi qualche suggerimento (ovviamente io mi sono dimenticata del bastoncino Fede!) ed ecco qui la mia piccola paperottina, che non ho riempito di ghiaia, ma ho solo imbottito, quindi non è un fermaporta, ma una semplice decorazione per la casa o una dolce amica per i nostri bambini.
Spero vi piaccia...tra l'altro a breve c'è la festa della mamma, sarebbe un pensiero carino, che dite?




Un bacio e a presto, Monica :-)

5 commenti:

  1. Wow che bella... per fortuna avevi problemi con la pancia!!!! Il viso mi piace molto. Troppo buona nei miei confronti!!! Grazie.
    Baciotti
    Fede

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia... e che belli i suoi occhioni languidi!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Che dolce!! Bel lavoro hai fatto....
    Ciao Blankina

    RispondiElimina
  4. Ha dei bei occhioni,e ti è venuta una meraviglia a che vedo!!!
    Poi è un bellissimo modello!!!un bacione

    RispondiElimina
  5. Ma che bella e che tenera!!! Bravissima Mony ^__^
    Baciii!!

    RispondiElimina