Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 20 marzo 2012

La mia Tilda Garden...

Ciao a tutti, è da qualche giorno che latito, anche se ho visto e commentato parecchi dei vostri meravigliosi lavori...sono stata piuttosto impegnata nella realizzazione di un lavorone, almeno per me! Ho partecipato anche io al Sal della bravissima Fede! Grazie a lei ho creato la mia prima Tilda e devo dire che, nonostante i difettucci, mi piace un sacco. Inizialmente avevo intenzione di regalarla, ma mi ci sono affezionata, quindi questa me la tengo e ne farò sicuramente delle altre!!
Grazie ancora Fede, aspetto il prossimo sal!!!
Ed ora vi mostro la mia creaturina...







Siete sopravvissuti a questa raffica di foto? Spero di sì!!
Vi saluto augurandovi una serena notte, alla prossima, baci
Monica.

11 commenti:

  1. Noooooooooooooooo!!!!!!!!!! Mi sono persa questa meraviglia di SAL!!!!! Monica ma tu mi devi avvisare!!! Io sono svampita!!!! hahahahhahahahahah....Va bè..adesso pensiamo al SAL di Francesca!!! Baciiiiiiiiiiii!!!!!!! Ge

    RispondiElimina
  2. E' dolcissima, non le manca proprio niente...
    Bravissima!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Mony! Ma questa Tilda è uno splendore! Ottima realizzazione per essere la prima! Bravissima e complimenti
    Con affetto
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Ma è meravigliosa ^__^ bravissima non dev'essere stato facile farla!!
    Fai bene a tenerla, ogni tanto ci sta qualcosa per noi ;) ;)
    Baciotti, Moki

    RispondiElimina
  5. ma certo che sono sopravissuta,come prima tilda a me piace ,e quel tocco di girasoli ci sta benissimo!!!!!!!complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti !!! É bellissima !!! Le ciabattine una vera chicca !!!
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  7. Anche per me periodo super-impegnato,
    ma ci tengo a dirti che la trovo adorabile!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. La prima Tilda non si scorda mai... e poi ti viene il prurito alle mani e non ti fermeresti più di farle!
    Complimenti
    Fede

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia la tua Tilda... sa proprio di primavera!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  10. io adoro queste bamboline, ma tra tutte questa è un gioiellino!!!

    mette allegria!!!

    Complimenti!!!

    RispondiElimina