Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 22 febbraio 2012

Sal astuccio piatto...ecco il mio!

Ciao a tutti!
Vi ricordate che mi ero iscritta al sal di "Il mondo creativo di Francesca"? Insieme avremmo realizzato un astuccio piatto, come questi bellissimi, che alcune amiche blogger hanno vinto col suo candy, fortunate!!!

Ecco adesso vi mostro il mio....



Mi piace un sacco e sono molto grata a Francesca per aver pensato a questo lavoro insieme, le sue spiegazioni sono chiare, anche per chi, come me, con la macchina da cucire non è un fenomeno...ragazzi, ma ho cucito una cerniera tutta da sola, non ci posso ancora credere!!! E aveva ragione lei, è stato semplice...col senno di poi...era il mio incubo!

Se vi siete perse questo sal, mi spiace, ma non preoccupatevi, sicuramente potrete rifarvi con i prossimi, non perdeteli!!!!
Un abbraccio a tutti e un bacio a Francesca!
Monica

8 commenti:

  1. So sweet, very well done.My compliments.
    Greetz,Plony

    RispondiElimina
  2. ciao sono capitata per caso nel tuo blog, i tuoi lavori mi piacciono molto :)
    Un'altra bravissima creativa.
    Ciao ciao
    Elly

    RispondiElimina
  3. Monica questo astuccio è meraviglioso!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!!!!! Che bella questa stoffa!!!!! Anche io ho finito l'astuccio!!!! Oggi mando le foto a Francesca (mitica davvero!!!!) e poi lo posterò sul blog! Anche per me la cerniera era un cruccio...ma ci sono riuscita!!!! E ho già in mente di farne altri di astuccini....sono troppo belli!!!
    Brava Monica!!
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  5. E' davvero bellissimo il tuo astuccio, io poi adoro gli uccellini!!!! E' davvero un peccato essermi persa questo sal!

    RispondiElimina
  6. Veramente FANTASTICOOO!!! Bravissima Moni, vedi che te la cavi benissimo con la macchina da cucire ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  7. grazie per i complimenti che mi fai, ed io ne faccio a te perche' hai realizzato bene ed in breve tempo questo astuccio, e che soprattutto ti sei tolta l'incubo della cerniera, te lo dicevo era facile.
    vedo che comunque ci sono ancora persone che vorrebbero farlo, beh gia' che sono qua, non preoccupatevi, c'e' ancora spazio e tempo x iscrivervi
    francesca

    RispondiElimina
  8. Brava Monica! Il risultato è bellissimo, sia per la realizzazione che per le stoffe.
    Complimenti!

    RispondiElimina