Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 9 gennaio 2012

Promessa da Befana...

La mia Sara è stata accontentata alla fine, la Befana le ha portato gli altri due tabbish...e così adesso abbiamo il bel quartetto!
La sua faccina alla vista dei pupazzetti mi ha scaldato il cuore, ma il suo "Tante coccole" stringendoseli al petto tutti insieme mi ha reso davvero felice, è una bimba buona e dolcissima, con un bel caratterino, a volte testarda all'inverosimile (chissà da ci ha preso!), ma di fondo un vero tesoro, siamo fortunati il mio Done ed io! AH...Done è Davide (Davidone vista la stazza) per gli amici, io rientro tra gli "amici" e mi permette di chiamarlo così :-)

Ecco a voi i due tabbish...


E qui la mia piccola, appena svegliata, il giorno dell'Epifania...


Si intravede alle spalle della pupetta il suo bel papy!!!
Un bacione a tutti!!!

2 commenti: