Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 28 gennaio 2012

E' arrivato!!!!!

Giovedì è arrivata una bella sorpresa, il pacchettino di Chiara a cui ero abbinata per lo Swap  un cuore per te di Rebecca.
Sono orgogliosa di mostrarvi i regali che ho ricevuto, chiedo scusa a Chiara per le foto che non rendono abbastanza, anzi per niente, quanto siano ben realizzati! Ma, come ormai avrete capito, sono negata per le foto :-(




Grazie ancora Chiara!
Attente alle altre partecipanti...io spedirò martedì alla mia abbinata, baci Monica.



































3 commenti:

  1. Che bei regalini che hai ricevuto ^__^ ho letto il tuo commento sul mio blog, se vai a vedere ti ho risposto li (non so se ti è arrivata anche una notifica...)
    Sono molto felice di averti conosciuta al corso, ora ti seguo sul blog ^__^ così ci teniamo in contatto, visto che siamo anche quasi vicine ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  2. che bello vedere le cose che sono nate qui, lì da te e vederti così contenta!!! anche i miei occhi sono a forma di cuore in questo momento!!! smack!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo bel blogghino e ti seguirò volentieri, se ti va passa a trovarmi ^^ Sara

    RispondiElimina