Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 15 novembre 2011

Portacellulare Kitty

Ciao a tutti, oggi ho provato a fare un porta cellulare e devo dire che ci ho impiegato un po', volevo venisse bene, ma alla fine il risultato mi soddisfa, tra l'altro l'ho realizzato formato maxi (adesso vanno di moda gli smartphone), così si può usare anche come porta macchina fotografica digitale (ho provato con la mia, è perfetta la misura).
L'interno è di un bel rosa confetto, mentre l'esterno è color lampone, uno dei miei preferiti! Una decorazione, il faccino stile Hallo Kitty e un bel bottone completano il tutto.
A chi andrà???? Ma alla mia Patty!!! Spero proprio che le piaccia!
Adesso non mi resta che mostrarvelo...


Buonanotte a tutti!!!

2 commenti:

  1. Ma quanto è bello!
    Mi spiace solo di non vedere l'interno rosa, col lampone è un mix perfetto, per cui sono sicura che a Patty piacerà tanto.
    Complimenti anche per i biglietti del post precedente, troppo carini quei ricci!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara
    davvero delizioso!!! =9 sei bravissima! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina