Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 27 novembre 2011

Dolci...

Oggi vi mostro una scatolina dolcissima, che ho realizzato per Manu (ho messo ben 3 caramelle!), spero le piaccia, io sono di parte, quindi non dico nulla ;-)



Questa foto artistica è merito del mio tesoruccio, grazie Davide per tutto l'appoggio che mi dai!
Ed ora, se tutta la tortina è troppo (sempre a dieta, uff!), che ne dite di una fettina sola????


Per oggi è tutto....forse!
Un abbraccio.

2 commenti:

  1. Wow! Che bellezza...
    Sarò ingorda, ma preferisco la torta intera;)
    Ciao.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Mentre guardavo l'ultimo post...ho visto sotto questa meraviglia !!!!!! È bellissima !!! Ho visto che ne hai fatte tante !!! Sono splendide !! Voglio imparare anch'io !!!! ...sempre che è sia capace !!! Ancora complimenti !!!
    Un bacio e buona giornata!
    Giusi

    RispondiElimina