Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 11 novembre 2011

Collana in feltro...esperimento riuscito?

Ciao a tutti, oggi pubblico la foto di una collana che mi hanno commissionato e che ho già consegnato.
E' la mia prima collana in assoluto, perchè non mi sono mai cimentata neppure con quelle fatte con le perline...non contano quelle fatte con la pasta all'asilo giusto??!!


Ed ora vi mostro la collana indossata  da una modella d'eccezione...


Questa è la mia piccola peste, Sara, la cucciola bipede di casa...

Presto vi mostrerò anche gli orecchini e il braccialetto coordinati alla collana, saluti!!!!

2 commenti:

  1. bellisssssima!
    ma i mie complimenti sono per la modella,
    scherzi a parte sei bravissima
    cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao, approdo qui dal blog Coccinellepazze e quello che vedo mi piace tantissimo! Complimenti per la collana ma soprattutto complimenti per la splendida modella! Ti seguirò sicuramente!
    ClaraBelle.

    RispondiElimina