Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 23 ottobre 2011

Domenica produttiva...

Questo fine settimana è stato decisamente proficuo, ho lavorato parecchio per realizzare dei micetti fermaporta e dei porta memo, nonchè un agnellino "Tilda" per la mia amatissima cucciolotta!






 Speriamo che piacciano a chi me li ha commissionati, io li trovo graziosi :-)

Adesso i miei primi porta blocchi... il primo romantico e l'altro decisamente più adatto a me...




Un piccolo folletto profumato...


Ed infine il mio primo agnellino Tilda...non è venuto benissimo, ma per ora mi accontento.
A Sara è piaciuto e alla fine conta questo...


Direi che per ora è tutto... per il prossimo post cercherò di creare dei segnalibro in pannolenci e dei portacellulari (spero!).
Buonanotte a tutti!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento